Una storia di famiglia

Nato in una famiglia di cuochi e professionisti dell’arte bianca, Gianpaolo vive la sua infanzia immerso nel gusto della buona cucina, tra i piatti della tradizione salentina e mille dolci specialità. Ogni giorno, una ghiotta occasione per preparare qualcosa di speciale.

Non servono così scuole o lezioni particolari, perché Gianpaolo impara il mestiere nella sua quotidianità, fin da piccolo, circondato da tanti maestri diversi e da una passione unica che nessun corso, nemmeno il più qualificato, potrebbe mai trasmettere.

Fare il pasticciere è una scelta naturale che Gianpaolo prende da giovanissimo. Inizia a lavorare in un rinomato laboratorio di Lecce e dopo qualche anno decide che la sua esperienza è abbastanza ampia da compiere il grande passo. Aprire la sua pasticceria nella sua città: Merine.

Nasce così il brand Gianpaolo: un marchio di assoluta qualità che porta con sé la professionalità e le migliori tradizioni di famiglia con la creatività e l’innovazione del futuro.

Dolce e salato, per ogni occasione.

Dessert, dolci, torte e pasticcini, mignon, paste secche e semifreddi di alta confetteria, e un ricchissimo assortimento di pasticceria salata.

Con Gianpaolo ogni momento, festività o ricorrenza diventa un giorno da ricordare in eterno, grazie a una splendida torta nuziale, un meraviglioso gateaux di compleanno, e ancora panettoni, pasta di mandorle, uova e colombe pasquali, cioccolato finissimo da plasmare in mille stupende opere d’arte.

Forma e contenuto, per tutti i sensi.

Gianpaolo riesce a combinare gusto e creatività, attraverso la personalizzazione di ogni delizia, per un piacere che si estende magicamente dagli occhi al palato.

Dai decori, le sculture e i colori di un dolce alla presentazione scenografica di un buffet, fino agli eleganti contenitori con cui ogni opera viene confezionata.

Nulla è lasciato al caso e tutto può essere ideato, insieme a te.